LORENZO FIRMA CON YAMAHA E INOLTRE..

lorenzo_q08.jpgalla fine lo spagnolo della yamaha ha deciso che il blu gli dona piu del rosso e conferma che anche per l’ anno prossimo vestirà un completo griffato Yamaha. Lorenzo ha forse fatto la scelta più logica per un giovane che intende vincere a lungo termine. Consapevole di essere, attualmente, inferiore a Rossi preferisce sfidarlo ad armi pari sapendo che le armi sono buone piuttosto che rischiare di usare una lancia spuntata.

Questo lascia la Ducati vicino ad un baratro. Stoner fa sapere che non ha intenzione di tornare se non ha la possibilità di vincere (fonte motosprint) lasciando una sella vuota che tutti i piloti evitano come la peste nonostante offerte milionarie (vedi Lorenzo).

La honda nel frattempo cerca di tenere Pedrosa ma lancia un out-out a Puig che suona più o meno così -o te ne vai? o accetti di non aver potere in seno al team- Dani difende il suo manager ma fino a quando l’ esile braccio dell’ ufficiale honda potrà reggere il braccio di ferro con il presidente di HRC?

tutto tranquillo quindi? Per il momento si! Ma nel 2010 tutti i contratti saranno in scadenza (compreso quello di Rossi) senza dimenticare che un certo Ben Spies cerca spazio nella massima serie..

 

LORENZO FIRMA CON YAMAHA E INOLTRE..ultima modifica: 2009-08-25T18:39:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento