STONER DIVORZIA DA DUCATI?

Adriana_Stoner.jpgbisogna sempre rispettare la privacy altrui e anche se il mestiere del giornalismo a volte sembra prevaricare questo rispetto per sfociare nel gossip bisogna sempre manternersi entro certi limiti.
Sul caso  Casey Stoner si è scritto di tutto. Si è detto di tutto. E francamente si è andato oltre il normale giornalismo.
Che sia malato o in “rotta” con il team Ducati l’ assenza di notizie certe ha portato a speculazioni di ogni livello che hanno fatto solo del male al nostro ambiente.
Quello che è certo è che l’ australiano voglia stare per fatti suoi nella sua terra e guarire il suo spirito più che il suo corpo.
Livio Suppo sostiene che il suo pilota sia pronto per il rientro. La tv australiana che segue al motogp ci dice che Casey tornerà all’ Estoril. Motosprint annuncia che Casey non ha intenzione di tornare se non con una moto vincente. Altri ci dicono di una trattativa segreta con Yamaha per il 2010.
Speculazioni.
Un altra verità è che DUcati sta cercando un top rider. Per sostituire Hayden dicono a Bologna. Ma cio pare quanto meno strano, considerato che hanno offerto a Lorenzo un ingaggio più altro di quello di Casey per…fare il secondo pilota? Lo spagnolo ha chiaramente fatto sapere di cercare un posto da prima guida.
Quindi il divorzio fra Stoner e Ducati se è ancora non è stato siglato è quanto meno nelle intenzioni.

STONER DIVORZIA DA DUCATI?ultima modifica: 2009-08-27T16:34:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento