SUPERBIKE 2010: PEDERCINI VUOLE FORES

Lucio Pedercini[small].jpgin tempi di crisi come questi nei quali sono più i team che chiudono che quelli che riescono a correre, fa piacere sapere che un team privato è già proiettato all’ anno prossimo, stiamo parlando della struttura Kawasaki-Pedercini.

Il team dell’ ex pilota 500 2 tempi e Ducati superbike ha spesso lottato con il team ufficiale Kawasaki-PBR piazzando Luca Scassa anche davanti a Tamada e Parkes, un risultato notevole se pensiamo alla differenza di potenziale e budget fra i due team.

Contattato Lucio Pedercini ci ha confermato che l’ anno prossimo darà battaglia usando sempre le ZX-10R (a proposito la Kawasaki ha migliorato telaisticamente la propria 1000 di serie) e che vorrebbe avere in squadra quel Fores già pilota di Lucio nella stock 1000 quest’ anno.

Come tanti giovani anche Fores è attratto dalla moto2 che promette facili “lasciapassare” per la motogp. “Ci piacerebbe averlo in squadra” ha dichiarato il team manager, “ma dobbiamo rispettare ogni sua scelta”. (in foto un Lucio Pedercini “d’ annata” su Ducati)

SUPERBIKE 2010: PEDERCINI VUOLE FORESultima modifica: 2009-10-31T23:40:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento