SUPERBIKE: TEST ARAGON, FINITI I TEST CON BIAGGI CHE PRECEDE SYKES (!)

PA837235.jpgBiaggi chiude il 2010 e si prepara al 2011 nel migliore dei modi: a suon di giri veloci. Ma non ci facciamo trarre in inganno, tante cose stanno cambiando in superbike a partire dalle moto per arrivare ai protagonisti. Se Max e l’ Aprilia sono conferme, Sykes e la Kawasaki sono piacevoli sorprese (anche se attese…e da molto!).

L’ inglese quest’ anno non hai mai riposato un week end e mentre i suoi colleghi della superbike erano in vacanza lui ha corso il BSB da wild card per portare avanti lo sviluppo di certe soluzioni per la nuova ninja 2011 ed è volato in Giappone sul circuito privato di Kawasaki per portare avanti il lavoro. Tanto impegno sembra pagare molto tant’è che la nuova verdona è già veloce e costante nelle prestazioni. Il motore dovrà ancora essere sviluppato nelle prestazioni pure ma quando la base è ottima lo sviluppo è sempre più facile!

Chiaramente la gara è un altro discorso, bisogna scontrarsi con gli avversari, con la pista e con la sfortuna, ma ad Imola Sykes ha condotto le gare per diversi giri dimostrando un certo coraggio e una certa classe. Aspettando Vermeulen e Lascorz ancora infortunati…

Che sia il Verde il colore del prossimo anno?

175283036_5.jpg

SUPERBIKE: TEST ARAGON, FINITI I TEST CON BIAGGI CHE PRECEDE SYKES (!)ultima modifica: 2010-10-31T18:41:24+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento