SUPERMOTARD: OTTOBIANO, IL TEAM RIEJU-LUCKY 7 RACING SFIORA LA VITTORIA CON COMELLINI

lucky 7 comellini.jpgIl team Rieju-Lucky 7 Racing sfiora il colpaccio ad Ottobiano con Simone Comellini. Il bolognese in sella alla sua Rieju 450 Supermoto Factory preparata da Lucky 7 Racing è giunto due volte 2° mancando le vittorie più per l’ inesperienza dovuta alla sua giovane età che non al talento. In gara 1 Simone infatti è stato beffato solo all’ ultima curva dal ben più esperto Migliori (ex pilota di livello mondiale) mentre in gara 2 nonostante una grande partenza Comellini si deve accontentare di un altro 2° posto dovuto ad un improvviso calo di gomme sul finale, la vittoria va a Buda che vince anche l’ appuntamento di Ottobiano. In virtù dei due secondi posti il giovane Simone arriva 2° in sella ad una moto al debutto assoluto.

Nella categoria Rookie il team Lucky 7 Racing affida la sua 450 Supermoto a Matteo Badini. Matteo parte dalla settima posizione in griglia e si difende come un leone durante gara 1, solo la poca esperienza lo beffa e lo relega al 7° posto finale. Matteo si migliora in gara 2 dove riesce ad ottenere un 4° finale. Sommando i punti delle due manche Badini ottiene il 5° posto assoluto di giornata.

Prossimo appuntamento a Viterbo per la terza gara del campionato italiano!

(In foto Comellini in azione nel tratto sterrato di Ottobiano)

SUPERMOTARD: OTTOBIANO, IL TEAM RIEJU-LUCKY 7 RACING SFIORA LA VITTORIA CON COMELLINIultima modifica: 2011-05-12T15:03:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento