SUPERMOTARD: BUSCA, 5 PUNTI PER IL TEAM RIEJU LUCKY 7 RACING

lucky 7 comellini.jpgNon è stato un week end facile per nessuno quello di Busca, dove sono andati in scena gli internazionali d’ Italia. Il meteo, con i suoi capricci, ha messo in difficoltà addirittura i piloti ed i team esperti, figurarsi chi non solo inizia ora, ma si ritrova a sviluppare una moto totalmente da zero come il team ufficiale Rieju gestito da Lucky 7 Racing di Bologna.

Sin dalle prove le violente ed impreviste pioggie hanno reso un vero calvario trovare il giusto set up e Comellini (Rieju) con il suo talento e aiutato dalla fortuna riusciva a qualificarsi 23°.

In Gara 1 Comellini parte bene e riesce a stare nel gruppone dei piloti più veloci sino a quando il gruppo si allunga e vengono fuori l’ esperienza e le prestazioni dei piloti ufficiali dotati di moto molto performanti. A quel punto il pilota Rieju deve cedere il passo e lottare con tanta grinta per finire nelle retrovie, concluderà 17°.

In Gara 2 Simone parte benissimo e riesce a transitare addirittura 13° sotto il traguardo del primo giro! Per tre giri riesce a mantenere un buon ritmo, segno che sia la moto che il pilota stanno arrivando al livello dei primi, sino a quando una gomma posteriore difettosa pone fine ad ogni speranza di ben figurare! Concluderà 20°.

 

SUPERMOTARD: BUSCA, 5 PUNTI PER IL TEAM RIEJU LUCKY 7 RACINGultima modifica: 2011-06-22T14:21:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento