E BRAVI I MIEI LETTORI ;) STORIE DI UNA TEORIA PERVERSA! (di Marco Meli)

fotomoto.it (2).JPGNei giorni scorsi mi ha colpito una mail da parte di un mio lettore: mi si “accusava” (con toni molto cordiali e pacati) di aver scritto una articolo di parte su Stoner. In effetti le mie parole erano a favore di Casey e del suo modo di essere oltre ogni moderato modo di giudicare.

Perchè questa mail mi ha colpito? Perchè mi ha fatto capire che Motociclisti.Blog sta diventando più “vostro” che mio. Quasi mi si rimprovera di aver usurpato una Terra (la mia) dove il motociclismo è padrone oltre le moto e i piloti 🙂

In effetti questo fa tutto parte di una mia teoria assolutamente perversa. In nome di questo concetto che io chiamo “degli illuminati” seleziono i lettori di Motociclisti.Blog (e credetemi sulla nostra pagina di Facebook le esplulsioni dei facinorosi da bar sono costanti…) per creare una sorta di “eletti veramente appassionati”. Questa è la mia personale visione.

Non mi interessa avere molti lettori (il concetto stesso di mediocrità sta nella massa). Mi interessa che questi siano colti, preparati ed intelligenti. E ci sto riuscendo!

Marco Meli

 

E BRAVI I MIEI LETTORI 😉 STORIE DI UNA TEORIA PERVERSA! (di Marco Meli)ultima modifica: 2011-08-31T15:59:06+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento