SEPANG: ROSSI? PENSAVO PEGGIO! MA ASPETTO STONER. LE CRT? LENTE, LENTISSIME.

firma marco meli.png

Valentino 5° a 7 decimi? Sinceramente mi ha stupito. Non pensavo che la Ducati andasse così forte sin da subito, 7 decimi di ritardo dalla Yamaha M1 di Lorenzo (evoluzione di una moto vincente) e 4 decimi da Dani Pedrosa non sono tanti. Mi aspettavo un distacco di un secondo abbondante! Ma…

…in pista non c’era Stoner. Il più forte in circolazione. Il campione del mondo. Il migliore sulla moto migliore. Se il tempo di Lorenzo puo essere considerato relativo, figurarsi quello di Rossi! Quando Casey starà bene ci faremo un idea, aspettiamo domani tanto per iniziare.

Le CRT in pista? Edwards gira a 6 secondi (come best lap, non come passo gara), le FTR-Kawasaki del team Avintia addirittura a 10 secondi (leggasi 10 secondi, 10…). Come non giudicarle lente, anzi lentissime. Ok Sepang è una pista “tosta” per chi è a dieta forzata di cavalli ma ero lecito aspettarsi dei tempi migliori. Forse le Aprilia-ART (che derivano dalla RSV4F WSBK) andranno più forte, almeno si spera!

carboniomw728x90.gif

SEPANG: ROSSI? PENSAVO PEGGIO! MA ASPETTO STONER. LE CRT? LENTE, LENTISSIME.ultima modifica: 2012-01-31T12:17:38+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento