MIRACOLO!!! (FINALMENTE) LA SUPERBIKE “ESISTE ANCHE IN TV” (di Marco Meli).

AMBIENCE.jpgLa Superbike è stata sino ad oggi un campionato bellissimo che la gente “comune” non conosceva. Più di una volta parlando con una ragazza alla voce “che lavoro fai” ho risposto: “lavoro in Superbike con un mio sito” e lei stupita…Di che si tratta? Ed io: di moto. E lei: ahhh dove corre Valentino Rossi vero? Ed io: no, io lavoro in un altro campionato!!

Ora la “Superbike mania” è esplosa come un meteorite sui cieli russi: all’improvviso! Mediaset trasmetterà anche la Supersport (e se alla tipa avessi parlato di Supersport? Sarebbe svenuta per eccesso di surriscaldamento al cervello? Coma la Xbox 360, si sarebbe spenta da sola?!), il mitologico Di Pillo commenterà su Eurosport insieme ad un altro (scusate non so il nome, io conosco solo il mitico DiPi!).

In Spagna (per la prima volta) arriverà la superbike con commento di Joan Lascorz (era meglio però vederlo dall’altro lato del circuito…La pista!)

Persino negli USA è arrivata la superbike!! Loro che conosco solo quelli che girano in tondo e si schiantano, salvo poi dire: “ho perso aderenza alla curva 3 dopo” (dopo 300 passaggi alla stessa curva magari non aveva visto una buchetta no…?).

La superbike finalmente alla portata di tutti! Era quello che volevamo! Oppure no? 

Spero non arrivino i tifosi (quelli scemi) dalla MotoGP, sapete quelli che un telaio in carbonio o alluminio che cambia? La forma è sempre quella no (e questi hanno anche diritto di voto, pensate…Cit. R.S.)

Perchè noi puri e duri della Superbike comunque siamo un po gelosi del “Nostro” campionato vero ragazzi?

E se proprio arriveranno i tifosi quelli scemi noi facciamo protesta pacifica: pacificamente non li facciamo entrare in circuito! 😉

Finite le cazzete! Buona superbike a tutti!

Marco Meli

 

MIRACOLO!!! (FINALMENTE) LA SUPERBIKE “ESISTE ANCHE IN TV” (di Marco Meli).ultima modifica: 2013-02-21T22:46:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento