HONDA VI INVITA A PROVARE LE LORO MOTO, DAL 21 A 23 MARZO!

logo honda porta aperte.jpgSe siete interessati all’acquisto di una Honda o siete solamente curiosi di provarne una (vale sempre la pena provare una moto, anche solamente per conoscerla), ecco il comunicato ufficiale:

Dal 21 al 23 marzo, Porte Aperte per le concessionarie ufficiali Honda: arriva la primavera e le novità 2013 sono pronte a partire per essere testate da tutti gli appassionati che non vedono l’ora di iniziare la bella stagione in sella alla propria moto preferita.

Ancora una volta resta solo l’imbarazzo della scelta: i modelli su cui è possibile effettuare un test-ride sono davvero tanti e per tutti i gusti, dal Crosstourer con cambio sequenziale a doppia frizione alla NC700X, dall’SH125i ABS alla nuovissima CB500F. Ma anche gli amanti del Luxury Touring non verranno delusi: presso gli esclusivi Gold Wing Pro-Shop sarà infatti possibile effettuare una prova della Gold Wing F6B.

Sarà certamente un’ottima occasione per toccare con mano tutta la tecnologia e la qualità Honda, ma anche per approfittare dell’incredibile “Safety check” organizzato dalla Casa dell’Ala, un check-up completamente gratuito della moto dedicato a tutti i clienti Honda ed esteso a tutta la gamma. Dal test di avviamento al livello dei liquidi, dal controllo delle sospensioni a quello della frizione, sarà possibile prenotare presso tutte le concessionarie ufficiali ben 20 controlli diversi, per conoscere completamente lo stato di “salute” della propria moto.

Honda aspetta dunque tutti in concessionaria per il primo weekend di primavera. Faranno da contorno, ovviamente, le tante e attesissime novità in esposizione: l’elegantissima CB1100, il Crosstourer Limited Edition, le sportive CBR500R e CBR600RR e il nuovo scooter NSC50R.

Non resta quindi che segnare le date sul calendario, preparare il casco e la patente e contattare la concessionaria più vicina per richiedere informazioni sul test-ride.

La bella stagione arriva su due ruote.

HONDA VI INVITA A PROVARE LE LORO MOTO, DAL 21 A 23 MARZO!ultima modifica: 2013-03-20T17:28:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento