SPIDI INVITA TUTTI A VESTIRSI PER LA PRIMAVERA!

guanti spidi.jpgÈ vero, l’abbigliamento da motociclista colpisce l’immaginario e sicuramente una persona, uomo o donna che sia, vestita di tutto punto guadagna punti agli occhi delle persone che lo circondano. Ma guai a considerare il completo da centauro come un vezzo, sacrificabile in ogni momento. Dalla testa ai piedi, ogni capo che indossa un motociclista deve essere scelto con cura e attenzione ai particolari, in modo che adempia al suo dovere, ovvero la tutela della salute.

I materiali devono essere di ottima qualità in modo da assorbire gli urti e allo stesso tempo lasciar circolare l’aria, in particolare nei giorni più caldi. Perché se è vero che la moto è il mezzo più adatto per le gite estive, è anche vero che, per rimanere al sicuro anche in caso di caduta, è necessario essere coperti in ogni punto del corpo. La giacca per esempio, fermo restando che deve (anche) essere bella, deve essere in grado di riparare il vostro corpo, non solo da un eventuale impatto con il suolo, ma anche dai detriti che possono schizzare dall’asfalto.

Allo stesso tempo deve garantire una buona circolazione dell’aria per le giornate più calde. Aggiungete le protezioni che rinforzano la tenuta e regolatevi su questi parametri anche quando comprerete i pantaloni (meglio un completo spezzato per la stagione calda), i guanti moto estivi per esempio di Spidi Sport, gli stivali e il casco. Vedrete che oltre a fare un figurone, guiderete la vostra moto con la sicurezza di un pilota esperto.

SPIDI INVITA TUTTI A VESTIRSI PER LA PRIMAVERA!ultima modifica: 2013-04-02T13:12:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento