EDITORIALE JORGE VELOCE. DANI FINGE. CAL PRECEDE DI NUOVO ROSSI. DOVI NON LA RACCONTA GIUSTA.

Qatar funny.jpgCosa ha detto il 1° giorno di prove libere in Qatar? Sicuramente che Cal Crutchlow sta facendo il suo mondiale su Valentino Rossi: dopo averlo preceduto a Jerez in occasione dei test lo ha preceduto anche oggi in Qatar, Cal è un mastino e sta cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno che lavora ai piani alti di Yamaha…

Dani Pedrosa sostiene di aver problemi ma non riesce a trattenere il sorriso mentre lo dice davanti alla telecamere…Il 3 volte campione del mondo ha studiato da 007 quest’inverno: nessuno conosce il suo reale potenziale e lui è bravissimo a non mostrarlo. Scommettiamo che domenica vince lui per distacco??

Dovi è sornione, parla poco e lavora tanto…La Ducati piano piano sta migliorando (sicuramente una moto che andava lenta lenta non può migliorare veloce veloce, perdonate il gioco di parole!!), avremo del sorprese dal duo emiliano-romagnolo? Sembra di si, i due stanno “vendendo” bene la loro storia insieme…Se è gossip in sitle Balotelli-Fico lo scopriremo al momento di fare sul serio…

Ed infine Jorge Lorenzo. Il campione del mondo tira la zampata sul finale e “zittisce” i fratellini piccoli (attenzione perchè uno dei due fratelli potrebbe non gradire…).

Ne vedremo delle belle quest’anno? Via il gatto i topi ballano…

Ed il gatto in questo momento è a pesca! 

 

EDITORIALE JORGE VELOCE. DANI FINGE. CAL PRECEDE DI NUOVO ROSSI. DOVI NON LA RACCONTA GIUSTA.ultima modifica: 2013-04-04T23:23:39+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento