WSBK SEMPRE PIU’ CAMPIONATO PER VECCHI: TORNA PURE HAGA…E GIOVANI COME LA MARRA E BARRIER?

nori haga torna.jpgLa Superbike attira poco pubblico in TV e pochi sponsor? Bisogna iniziare a chiedersi seriamente il perchè…

E’ di poche ora fa la notizia di un ritorno di cui francamente non si sentiva la necessità, quello di Nori Haga per il GP di Imola. NitroNori (ormai 38enne) dopo aver sfiorato più volte l’iride in WSBK ne è uscito senza tanti show dopo alcune stagioni veramente tristi e opache (in relazione al ricordo che tutti abbiamo di Nori…).

Haga dovrebbe pilotare una BMW S1000RR (team?) aumentando ancora di più l’età media dei partecipanti del campionato riservato alle derivate e di certo non alzandone il livello.

Tutto questo nonostante giovani veloci come La Marra e Barrier siano “confinati” in STK1000 per mancanza di soldi. Non stiamo parlando di due raccomandati attenzione, ma di due ragazzi che vanno forte in moto e meriterebbero qualcosa in più…Ma sino a quando i vari “Haga” saranno in giro i giovani senza portafoglio non troveranno spazio…

Citiamo la MotoGP? Chi ha portato spettacolo? Un ragazzino di 20 anni che di nome fa Marc, non un 38enne…

WSBK SEMPRE PIU’ CAMPIONATO PER VECCHI: TORNA PURE HAGA…E GIOVANI COME LA MARRA E BARRIER?ultima modifica: 2013-05-24T17:48:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento