FRATELLI D’ITALIA: APRILIA E’ LI. DUCATI AFFOGA. MV AGUSTA METTE FUORI LA TESTA.

rolfo mv agusta.jpgMentre i ragazzi in nero dell’Aprilia sono costretti a cedere la doppietta a Tom Sykes (sempre più Ulisse con quella barba). La Ducati perde Checa che forse si è anche rotto le p…Di guidare una moto che va piano con una spalla messa male e trova Nick Canepa, insperato attore di un film drammatico tutto bolognese.

La MV Agusta con la F3 coglie il suo primo podio (3° posto) con Roberto Rolfo (ma anche Iddon prima di essere centrato non era messo male…) a Donington…La moto italiana, di recente aggiornata a livello motoristico, inizia a dire la sua contro le potentissime 4 cilindri giapponesi e raccoglie l’eredità della Ducati 749R. Era infatti dai tempi del piccolo V2 bolognese che una moto italiana non saliva sul podio della classe WSS.

Bravo Rolfo. Brava MV Agusta. Bravo il team ParkinGO.

FRATELLI D’ITALIA: APRILIA E’ LI. DUCATI AFFOGA. MV AGUSTA METTE FUORI LA TESTA.ultima modifica: 2013-05-26T21:26:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “FRATELLI D’ITALIA: APRILIA E’ LI. DUCATI AFFOGA. MV AGUSTA METTE FUORI LA TESTA.

  1. Come al solito noi italiani siamo bravi ad esaltare quando si vince , ma quando si perde , vedi ora le Ducati che fanno brutta figura su tutti i fronti , pronti a lanciare m….da , mentre se si è appassionati del marchio so dovrebbe esortarli a cambiare per tornare ai vertici, siamo esattamente come i nostri politici che quando va bene mang……no a crepa pelle , quando va male non hanno uno straccio di iniziativa per venirne fuori (ed di idee ce ne sarebbe tante , ma ci vuole coraggio)

Lascia un commento