ROSSI SI LAMENTA: “C’E’ TROPPA ELETTRONICA” (MA QUANDO AVEVA LA HONDA NON SI LAMENTAVA…)

rossi penna.jpgValentino Rossi da Silverstone rilascia una dichiarazione destinata a creare polemiche: “le MotoGP sono troppo perfette, c’è troppa elettronica e forse in futuro bisognerebbe ridurla ma senza perdere in sicurezza, oggi non si sbaglia più mentre riducendola forse ci sarebbe più divertente”

Ora mi verrebbe da chiedere a Marc Marquez: “tu ti diverti nel guidare le moderne MotoGP?” Sicuramente lo spagnolo ha poco da lamentarsi: va forte, vince, da spettacolo e ci fa divertire…

Alla fine elettronica o non elettronica chi va forte vince ed attualmente i forti sono Pedrosa, Lorenzo e Marquez. Punto.

Inoltre lo stesso Rossi non si lamentava affatto quando pilotava la ipertecnologica Honda RC211V. Un moto nettamente più avanzata di Yamaha a livello elettronico, tanto superiore che oltre a Rossi riuscì a portare alla vittoria piloti come Ukawa e Tamada…Certamente non fulmini di guerra.

La verità è che quando vinci ti diverti sempre e quando non vinci ti diverti meno…

ROSSI SI LAMENTA: “C’E’ TROPPA ELETTRONICA” (MA QUANDO AVEVA LA HONDA NON SI LAMENTAVA…)ultima modifica: 2013-08-31T00:58:09+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento