DA WRS E OHLINS CENTRALINA ELETTRONICA SOSPENSIONI PER DUCATI MULTISTRADA S

wrs ohlins multistrada.jpgWRS propone dal suo vasto catalogo una speciale centralina elettronica prodotta da Ohlins per rendere semiattive le sospensioni della vostra Ducati Multistrada 1200 S (anno 2010-2012). 

Il componente elettronico, di facilissimo montaggio, agisce sulle sospensioni Ohlins per renderle di volta in volta più rigide, se state guidando in maniera sportiva o più confortevoli se invece siete in viaggio magari con compagna e bagagli.

La centralina “legge” ed interpreta il vostro stile di guida grazie a numerosi parametri a lungo testati dai tecnici Ohlins con lo scopo di rendere la guida non solo più divertente ma anche più sicura. 

Il montaggio (spiegato con chiarezza nel manuale) è semplice e diretto e non richiedo l’uso di tecnici specializzati ed il risultati sono immediati.

Molto importante è che la centralina è dedicata alla Multistrada 1200 S ed è quindi non è necessario modificare alcun parametro tra quelli impostati.

Maggiori informazioni cliccando QUI

Contenuto il prezzo in 299,26 Euro.

DA WRS E OHLINS CENTRALINA ELETTRONICA SOSPENSIONI PER DUCATI MULTISTRADA Sultima modifica: 2013-09-01T22:00:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento