WSBK: CANEPA SOSTITUISCE CHECA A LAGUNA SECA, COMUNICATO UFFICIALE

canepa laguna seca.jpgRiceviamo e pubblichiamo integralmente dal team Ducati Alstare la dichiarazione di Niccolò Canepa che a Laguna Seca, parliamo di WSBK, sostituirà l’infortunato Carlos Checa:

Niccolo’ Canepa:

“Sono davvero contento di questa opportunità. Correre a Laguna Seca con la Ducati ufficiale è veramente qualcosa di incredibile. Sono molto fiducioso perchè Laguna dovrebbe essere una pista favorevole alla Ducati e, tra l’altro, è uno dei miei tracciati preferiti. Ringrazio il responsabile progetto SBK Ducati Ernesto Marinelli e il team manager di Ducati Alstare Francis Batta, per l’opportunità offertami, il mio team manager Marco Barnabò del Barni Racing Team che, anche questa volta, mi ha lasciato libero di sfruttare questa possibilità e i miei manager Silvia Mangione e Silvia Borella, della SG Agency, che lavorano duramente, credendo sempre in me! Sarà un mese molto impegnativo e cercherò di farlo fruttare al meglio, anche in vista del prossimo anno. Colgo l’occasione per augurare a Carlos una pronta guarigione.”

WSBK: CANEPA SOSTITUISCE CHECA A LAGUNA SECA, COMUNICATO UFFICIALEultima modifica: 2013-09-19T17:28:00+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento