DA WRS IL PARABREZZA TOURING FUME’ PER LE NUOVE BMW GS1200 VERSIONE 2013

parabrezza touring wrs.jpgPurtroppo l’inverno è alle porte e se questa stagione ha una qualche utilità per noi motociclisti è quella di curare le moto e prepararle per la stagione successiva.

E’ durante infatti la fase fredda, armati di stufetta e bevande, che ci si ritrova nel box a montare e smontare qualcosa nel tentativo di modificarla e migliorarla. La BMW GS1200 è già di serie una moto quasi perfetta, adatta a tutto ma se il vostro scopo è viaggiare ben oltre i confini (magari direzione Capo Nord…) l’e-commerce WRS ha nel suo catalogo un accessorio che fa per voi, che aiuterà il vostro confort di viaggio e quindi anche il piacere di guida: il parabrezza di tipo touring colore fumè.

Le sue forme squadrate lo rendono perfetto per la nuova GS1200 il cui design è ancora più spigoloso e aggressivo dei precedenti modelli. Contenuto in 145 euro il prezzo. Per maggiori info cliccate QUI

Per visionare invece tutta la gamma di parabrezza e cupolini e trovare anche la serie “sport” vi consiglio di cliccare QUI.

Come sempre WRS vi aspetta per rispondere alle vostre domande in real time anche su Facebook attraverso la sua pagina ufficiale che potete raggiungere cliccando QUI! 

DA WRS IL PARABREZZA TOURING FUME’ PER LE NUOVE BMW GS1200 VERSIONE 2013ultima modifica: 2013-09-23T13:19:36+00:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento