MONZA SBK: LA STRANEZZA

a monza  durate la superbike è successa una cosa quanto meno curiosa, puniti per un taglio di variante sono stati carlos checa, honda ten kate, david checa, yamaha france e david salom, ora di questi solo david salom ha fatto il ride trough in corsia box..i due checa no! e a loro non è stata esposta alcuna bandiera nera ne a fine gara hanno subito i 20 secondi di penalita dati poi a biaggi reo di aver commesso la stessa infrazione!

nella stock 1000 domenico colucci su ducati in testa alla gara in quel momento seguida da simeon anche lui su ducati, tagliava la variante roggia, facendo passare, come da regolamnto, il belga. Ebbene nonostante cio a qualche giro dopo subira un ride trough!

perchè il ride trough a biaggi non è stato segnalato durante la gara? eppure il suo errore è avvenuto solo al terzo giro e andava punito perchè come cita il regolamento doveva far passare il pilota che lo seguiva,kagayama su suzuki, e non ha fatto cio. punizione giusta ma metodo per metterla in atto errato.

chi ha giovato della squalifica di max biaggi? il team ten kate sicuramente che ha piazzato il nipponico kiyonari sul podio..per quale team corre carlos checa? ten kate! chi sta dietro al team olandese? la honda…

a scusate ora ho capito!

MONZA SBK: LA STRANEZZAultima modifica: 2009-05-13T00:39:36+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento