SUPERBIKE, HASLAM PRONTO ALLA SFIDA CON LA SUZUKI (TRATTO DA WORLDSBK.COM)

Leon-Haslam-Portrait.jpgDopo i tre recenti test – Portimao, Phillip Island e Valencia – è ormai diventato una specie di “veterano” del team Alstare Suzuki, dimostrando di essersi inserito con grande disinvoltura in questa sua prima avventura come pilota ufficiale.

“Abbiamo avuto un programma test molto importante, praticamente da subito il mio arrivo al team Alstare sette settimane fa – ha detto Haslam – e l’impressione è che saremo in corsa per lottare per il vertice il prossimo anno. Sono davvero contento di come le cose stanno procedendo, e ne ho avuto conferma nella due giorni di test di Valencia della scorsa settimana, dove siamo stati davvero consistenti. Ho realizzato tre volte 1’34″0, che considero soddisfacente. Sono stato circa un secondo più veloce rispetto alle gare di quest’anno, dove ho concluso entrambe le volte in quinta posizione, e questo mi rende ottimista sulle mie possibilità nel 2010”. (Testo tratto da www.worldsbk.com)

SUPERBIKE, HASLAM PRONTO ALLA SFIDA CON LA SUZUKI (TRATTO DA WORLDSBK.COM)ultima modifica: 2009-12-21T13:21:55+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento