SUPERBIKE: MISANO, ARRIVIAMO!!!

top_ita.jpgLo sanno anche i sassi (almeno i sassi intelligenti), Domenica a Misano si corre il mondiale Superbike. Il GP di casa è storicamente molto sentito dai piloti locali (i Romagnoli) che vogliono ben figurare dinanzi al loro pubblico e dinanzi alle loro spiaggie! Se la motogp si può considerare una colonia Romagnola itinerante grazie al Dovi (Forlì), il Sic (Coriano) e Macho (Ravenna) nel mondiale supersport abbiamo il solo Massimo Roccoli da Villa Verucchio a rapprensetare il popolo dei discotecari incalliti che si sfamano a piadina.

Massimo a Misano l’ anno scorso ha colto un bel podio (terzo posto) e in passato ha pure vinto. Da seguire con interesse, sempre nel mondiale Supersport la presenza di Alessandro Torcolacci in sella ad una Triumph 675 Daytona gestita dal Civita Racing Team di Adolfo Lustrini in qualità di wild card.

Motociclisti.Blog seguirà tutto il week end a partire dal Giovedì per raccontarlo LIVE a tutte quelle persone che non potranno venire in circuito. La speranza è di aver bel tempo per tutti e quattro i giorni e, ha prescindere dai vincitori, di aver gare combatutte e spettacolari.

Il Giovedì si entra GRATIS ed è possibile assistere alle conferenze stampa nell’ AREA PADDOCK dei piloti più importanti di Superbike e Supersport, sono avvenimenti sempre molto divertenti nei quali spesso vengono regalati i pass per i giorni successivi. NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!!!175283036_5.jpg

SUPERBIKE: MISANO, ARRIVIAMO!!!ultima modifica: 2010-06-21T15:27:54+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento