SUPERBIKE: IL FUTURO SUZUKI (FUORI DALLA SUPERBIKE?)

portrait_fabrizio-pirovano.jpgAi test Pirelli di Imola incontro Fabrizio Pirovano, ex pilota Yamaha nel mondiale superbike e ora in seno al team Suzuki-Alstare. E’ l’ occasione per parlare del futuro della Suzuki in Superbike (ma non solo, ma di questo parleremo più in la) e purtroppo a detta di “Piro” il futuro è molto incerto.

Fabrizio il prossimo sarete sempre qui?Noi team Alstare speriamo di si ma non dipende solo da noi, dal Giappone la Suzuki deve decidere se andare avanti nel mondiale superbike, noi corriamo con le loro moto. Batta andrà in Suzuki a parlare del futuro e proverà a convincerli ad andare avanti nel mondiale superbike, sarebbe davvero un peccato smettere proprio ora che lottiamo per il mondiale e abbiamo trovato piloti veloci e costanti. Non è un segreto che dal Giappone non ci arriva nulla, la moto è la stessa del passato anno, abbiamo cambiato il serbatoio e le sospensioni ma sono state nostre iniziative è già positivo riuscire a lottare contro Aprilia, BMW e Ducati. Da quello che so la Suzuki non ha neppure intenzione di portare avanti lo sviluppo della GSX-R 1000 stradale, ha già fatto “morire” agonisticamente il 600, speriamo di non fare la stessa fine.

Uscendo dalla sala stampa Piro si ferma a guardare la mia Ducati “è tuo il trattore” mi chiede? Rispondo: Piro non iniziare!!

SUPERBIKE: IL FUTURO SUZUKI (FUORI DALLA SUPERBIKE?)ultima modifica: 2010-06-29T20:42:00+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento