MOTOGP: ROSSI IN DUCATI. UNA FAVOLA? UNA STORIA? NO E’ SOLO UN LAVORO

n509024_ROSSI01_preview_big.jpgSu Rossi e la Ducati si sta dicendo veramente troppo e troppo spesso senza conoscere neppure il motociclismo. Per esempio ho letto che sarà il primo pilota italiano a guidare la Ducati in motogp (e Capirossi?). Ho sentito che ha scelto con il cuore…Ma io ho la memoria lunga e mi ricordo la vicenda:

ROSSI HA SEMPRE DICHIARATO DI VOLER CORRERE E FINIRE LA CARRIERA CON LA YAMAHA (quindi la famosa lettera romantica di addio sembra un po strana…)

LA DUCATI IN QUESTI ANNI HA PIU’ VOLTE CERCATO ROSSI, MA VALENTINO HA SEMPRE FATTO CAPIRE DI NON GRADIRE LA ROSSA DI BORGO PANIGALE.

LA YAMAHA HA “CACCIATO ROSSI” PREFERENDO A LUI LORENZO, VALENTINO NON POTEVA TORNARE IN HONDA (dato che non si è lasciato certo bene…) NON POTEVA RESTARE IN YAMAHA NE ANDARE IN SUZUKI…RIMANEVA SOLO LA DUCATI. (avete presente come quando in discoteca i vostri amici si prendono le più carine e a voi tocca la più cessa? (almeno così si dice…mai successo a me!).

SCELTA CON IL CUORE? LA SCELTA DI ANDARE IN YAMAHA E’ STATA PASSIONALE E FOLLE…QUELLA DI ANDARE IN DUCATI E’ STATA UNA CONSEGUENZA.

175283036_5.jpg

 

MOTOGP: ROSSI IN DUCATI. UNA FAVOLA? UNA STORIA? NO E’ SOLO UN LAVOROultima modifica: 2010-08-24T16:27:52+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento