MOTOGP: MELANDRI FA COME ROSSI, MA NESSUNO LO DICE…

PA863137.jpgQuando Valentino Rossi scese scese dalla M1 per provare la R1 da superbike (ancora convalescente) si gridò al miracolo osservando i suoi tempi sul giro (anche se in realtà ha girato a un secondo da Crutchlow). Rossi dimostrò in gara, qualche giorno dopo, che la gamba non dava particolari fastidio (lottò per il podio con Stoner ricordate?) e che quindi stava guidando in buone condizioni (e forte) una moto sconosciuta.

Ora, a Valencia Melandri ha fatto esattamente lo stesso ma nessuno ne ha parlato! Come mai? Marco ha girato più lento di Crutchlow ma più forte di tanti piloti di classe superbike che corrono nelle derivate da anni. Ok Rossi era infortunato ma rimane il fatto che i tempi (ufficiosi, come anche quelli di Rossi) sono stati incredibili. Ma tutto è passato in silenzio.

Molti dicono che dopo il ritiro di Rossi il motociclismo morirà…e se fosse vero il contrario? Senza Rossi ad attirare tutte le attenzioni si parlerebbe di più di Melandri, di Biaggi, di Iannone. Anche perchè, vi faccio notare che, Valentino attira attenzioni su di se e non sul motociclismo come sport (in Italia), prova ne è stata la sua assenza in gara. Gli spettatori mancanti in TV non erano tifosi del motociclismo ma suoi tifosi…

SPONSOR BY

carbonioDucati468x60.gif

MOTOGP: MELANDRI FA COME ROSSI, MA NESSUNO LO DICE…ultima modifica: 2010-11-17T21:41:21+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento