GP MACAU 2010: EASTON (KAWASAKI) DOMINA LA CLASSICA CORSA SU STRADA FRA I GRATTACIELI

a.jpgStuart Easton con la vittoria di Sabato a Macau fa tripletta e si conferma specialista del più affascinanente circuito cittadino riservato alle moto del mondo. Le precedenti due vittorie per il britannico erano state conquistate in sella alla Honda. Easton è partito subito benissimo e si è portato al comando del GP seguito come un ombra dalla Ducati 1198 di Rutter mentre Toye (BMW) ed Andrews (Kawasaki) lottavano per il terzo posto ma ben staccati. Sul finale di gara Rutter si avvicina al leader su Kawasaki per poterlo attaccare ma Easton sentendo arrivare il rivale ha aumentato il suo passo gara scavando un distacco di 2 secondi in poche curve dimostrando anche di aver un certo margine.

Brivido a poche curve dalla fine quando un gatto (nero) attraversa la pista proprio dinanzi il brittanico che lo guarda perplesso, il felino finirà la sua corsa dalla parte opposta della pista (fortunatamente per Easton!) sparendo per andare chissà dove mentre Easton finirà la sua corsa sotto la bandiera a scacchi da vincitore. TROVATE I VIDEO DELLA GARA SU MOTOCICLISTI.BLOG SCORRENDO VERSO IL BASSO LA HOME PAGE. (LA SCENA DEL GATTO E’ NEL VIDEO 5), BUONA VISIONE!

CLASSIFICA FINALE: 1) Easton, Kawasaki, 2) Rutter, Ducati 3) Toye, BMW

SPONSOR BY

logo rewin.png

GP MACAU 2010: EASTON (KAWASAKI) DOMINA LA CLASSICA CORSA SU STRADA FRA I GRATTACIELIultima modifica: 2010-11-22T03:38:35+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento