SUPERBIKE: A CHI IL TITOLO 2011?

PA863126.jpgAnalizziamo i maggiori contendenti al titolo di Max Biaggi. chi sono? Possono vincere?

Marco Melandri: è al primo di superbike. Il talento e le motivazioni non mancano, rimangono dubbi sulla moto che ha mostrato di essere vincente solo con la guida “particolare” di Ben Spies.

Eugene Laverty: ha perso un titolo supersport che era già suo. Dimostra grande velocità ma anche grande propensione alla caduta. Non penso sarà lui.

Leon Haslam: Forte è forte. Cazzuto è cazzuto. Ma la BMW senza la direzione di Tardozzi è tornata una moto scarsa…Basterà il talento di Leon? Non penso.

Troy Corser: Mister superpole non ha più la grinta degli anni passati. Il prossimo potrebbe essere il suo ultimo anno di carriera.

Carlos Checa: La Ducati supporterà il team Althea, Carlos è veloce ed è molto preparato, ha mostrato di saper vincere il passato anno ma non credo abbia il materiale tecnico per fermare Biaggi. In poche parole la 1198 non è all’ altezza della RSV4F.

Tom Sykes: la Kawasaki è una grandissima incognita. Imprevedibile!

Johnny Rea: Rea è forse il pilota più talentuoso della superbike nel 2011 ma la Honda CBR1000RR era già superata il passato anno, figuriamoci il prossimo…

Ruben Xaus: ma per favore…

Leon Camier: il compagno di team di Max Biaggi è ragazzo veloce ma inesperto ancora, inoltre il fatto di aver un capoteam come Max tarpa le ali…Leon è nel posto sbagliato al momento sbagliato. Da valutare.

Michel Fabrizio: Ogni anno si aspetta l’ esplosione di Michel…Sarà la volta buona? La Suzuki sarà competitiva? Troppe domande.

Max Biaggi: ha la moto migliore e la carica psicologica giusta. Secondo me chiuderà la carriera con 6 titoli mondiali (e meritati).

P.S. NON SCOMMETTETE USANDO I MIEI PRONOSTICI…IO AVEVO DETTO CHE BEN SPIES NON AVREBBE MAI E POI MAI VINTO IL TITOLO AL SUO PRIMO ANNO DI SUPERBIKE!!!!

ohlinsBmw728x90.gif

SUPERBIKE: A CHI IL TITOLO 2011?ultima modifica: 2010-12-29T17:14:00+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento