SUPERMOTO: BALDUCCI AL TEAM MIGLIO-KTM

KTM450 S1 Miglio Team.jpgFabio Balducci (Faenza, 23 Marzo 1972) partecipa alle gare di Supermoto dal 2001 ed ha ottenuto i Titoli di Campione Italiano (2004 e 2007), e di Campione Del Mondo con la rappresentativa italiana al Supermoto delle Nazioni del 2006. Nel 2011 il pilota romagnolo correrà nel Campionato Italiano Supermoto tra le file del Team Miglio. Ex Crossista, Balducci è pilota aggressivo e dotato di una tecnica eccellente, ed ha fama riconosciuta di grande pilota-collaudatore.
L’esperto Balducci è, dunque, il pilota ideale per portare al debutto la “KTM 450 SM Miglio”, Super-Moto Evoluzione 2011 del Team.  La nuova moto è, infatti, il risultato di un ambizioso progetto di sviluppo della KTM originale, che ha interessato sia la parte ciclistica che il motore. Oltre ad un nuovo telaio e ad un nuovo forcellone, la moto ufficiale del Team Miglio adotta una lunga serie di parti speciali realizzate dal Reparto Corse, ed è stata oggetto di numerosi aggiornamenti ed affinamenti.
L’esperienza ed il Palmares del Team di Migliorati, che sin dalla sua nascita ha portato avanti, insieme al Reparto Ricerca & Sviluppo della Casa Madre, l’evoluzione della KTM da Supermotard, sono la migliore garanzia del livello di competitività della nuova KTM 450 SM Miglio.

SUPERMOTO: BALDUCCI AL TEAM MIGLIO-KTMultima modifica: 2011-01-31T18:56:07+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento