MOTOGP: SEPANG-TEST 3 DAY, IL GIORNO DI SIMONCELLI

 

PA879364.jpg

Ad un osservatore distratto il miglior tempo di oggi del “Sic” potrebbe sembrare incredibile, quasi fuori dalla norma mentre a ben vedere già dalle ultime gare della passata stagione Marco aveva messo in mostra un gran potenzionale arrivando a sfiorare persino il podio al suo primo anno di motogp quindi, il miglior tempo di oggi è solo una tappa di avvicinamento verso la scoperta del suo reale potenziale.

La Honda vede in lui un perfetto “scudiero” in grado di togliere punti preziosi a Rossi, Lorenzo e Spies e per questo motivo, vedrete, nel corso della stagione la sua moto (già ufficiale) verrà curata con un occhio “particolare” dalla HRC.

Il suo tempo odierno sfiora il record sul giro di Valentino Rossi su Yamaha del 2009 a dimostrare non solo la competitività della nuova RC212V ma anche una tecnica di guida notevolemente migliorata rispetto al passato anno. Realisticamente parlando Marco potrebbe puntare al podio nelle sue piste favorevoli e in condizioni particolare persino alla vittoria.

Immagine.jpg

MOTOGP: SEPANG-TEST 3 DAY, IL GIORNO DI SIMONCELLIultima modifica: 2011-02-03T15:03:00+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento