SUPERBIKE: HONDA TEN KATE COMPLETA I DUE GIORNI DI TEST A PHILLIP ISLAND

PA877121.jpgIl Team Honda-Castrol Ten Kate ha appena concluso 2 giorni di test sulla tecnica pista di Phillip Island in Australia, il circuito, sito in Tasmania, sarà protagonista tra qualche giorno degli ultimi test collettivi riservati alle derivate, e a fine mese terrà a battesimo il campionato mondiale 2011.

Lasciata la fredda e piovosa Europa il team capitanato da Ronald Ten Kate ha trovato caldo e sole in Australia e ha potuto così sfruttare pienamente i due giorni di test, purtroppo il 24enne Johnny Rea è caduto a causa della pista sporca all’ inizio del secondo giorno (Rea che cade al primo giro…strano!! non succede mai…Come dissero i commissari di Imola dopo averlo raccolto al Tamburello al primo giro di Superpole il sabato e alle Acque Minerali il primo giro di Warm up il giorno successivo).

L’ irlandese ha fatto comunque in tempo a percorrere 100 giri e a passare il 2° giorno a fare ben altri test, ovvero quelli al suo collo in ospedale! I test (quelli in pista) sono andati abbastanza bene e anche Ruben Xaus (33 anni) si è dimostrato soddisfatto del lavoro fatto che, come sempre,da due anni a questa parte, si è concentrato sullo sviluppo dell’ elettronica della Fireblade.

Il team rimarrà in Australia sino all’ inizio del mondiale.

Immagine.jpg

SUPERBIKE: HONDA TEN KATE COMPLETA I DUE GIORNI DI TEST A PHILLIP ISLANDultima modifica: 2011-02-17T16:08:50+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento