LASCORZ: ULTIMO COMUNICATO, NON SI PARLA DI PARALISI

lascorz 10.jpgEcco l’ultimo comunicato in ordine di tempo diramato dal team Kawasaki Provec. In nessuno dei comunicati ufficiali si parla di paralisi totale o parziale, quindi ufficialmente le condizioni di Joan sono in miglioramento, ecco il testo:

La Kawasaki Racing Team ha diramato un nuovo comunicato sulle condizioni di Joan Lascorz, vittima di un grave incidente in occasione dei test ufficiali Superbike di Imola.

Lo spagnolo è stato trasferito dalla terapia intensiva all’unità lesione al midollo spinale dell’Ospedale Universitario Vall d’Hebron. Il pilota è completamente sveglio e consapevole e può parlare senza problemi, dimostrando sensibili miglioramenti nella sua condizione fisica. Per quanto riguarda il suo sistema respiratorio, l’assistenza respirazione artificiale è stato rimossa.

Se Joan continuerà a migliorare in questa misura, è previsto che nei prossimi giorni sarà trasferito al Guttmann Istituto per un rapido avvio del suo processo di recupero.

L’occasione del comunicato è stata colta da Joan, dalla sua famiglia e dalla squadra per ringraziare per il supporto e l’assistenza che stanno ricevendo e per riconoscere il duro lavoro svolto dai medici, infermieri e operatori sanitari che lavorano sul suo recupero

LASCORZ: ULTIMO COMUNICATO, NON SI PARLA DI PARALISIultima modifica: 2012-04-30T20:42:17+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento