WSBK: McCORMICK PRESENTE AL MILLER COME SPETTATORE E IN VIA DI GUARIGIONE!

mccormick-1108 (2).jpgLo sfortunato pilota canadese del team Ducati Liberty sarà presente al Miller Motorsport come spettatore. Dopo la brutta caduta di Assen in seguito al “quasi” contatto con Checa (che in quella fase era doppiato) e il relativo infortunio (frattura vertebrale nella zona del collo senza interessamento midollare) McCormick ha intrapreso una lunga e faticosa riabilitazione, pur non essendo in pericoloso di paralisi, i tempi di recupero in questi casi sono lunghi e sempre molto personali.

Attualmente il canadese è in fase di riposo con il collo ancora bloccato da un collare e molto limitato nei movimenti di recupero. Quando il collo sarà ok inizierà la fase di fisioterapia. La speranza è di vederlo nella parte finale della stagione.

Il team Liberty ha confermato McCormick anche per il 2013 e ha deciso di non sostituirlo sino a quando non sarà tornato a “lavoro”.

WSBK: McCORMICK PRESENTE AL MILLER COME SPETTATORE E IN VIA DI GUARIGIONE!ultima modifica: 2012-05-25T14:46:46+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento