BUONGIORNO (MA CHI E’ JAMIE DAVIES?) PT.2 TERRORE IN BMW, NON SPUPAZZARSI LA MANU!

alien hominid.jpgGrande grandissima Race2 WSBK vero ragazzi? Peccato per Carlos, purtroppo Checa sta facendo tanti errori che non sono “suoi”, o la 1098 ha finito la “benza” o lo spagnolo dopo il titolo iridato ha staccato la spina…

Faccio i miei complimenti a Marco Melandri. Autore di una gara fantastica, bello tosto il ragazzo (che alcuni chiamano anche fighetta dopo i fatti di Monza…Se lui è una fighetta…). Ad un certo punto ho pensato mollasse a causa delle gomme, quando hanno inquadrato il box BMW i volti erano belli tirati, mica perchè il 33 aveva problemi ma perchè se non vinceva nessunno poteva spupazzarsi la Manu! Serpeggiava grande dubbio e tristezza a causa di questa ultima ipotesi!

Alla fine ha vinto, con merito, e tutti addosso a baciare, abbracciare la teutonica (lei si) morosa di Marco. E poi la gente si chiede perchè il team Yamaha ha seguito Melandri in BMW, secondo me hanno seguito più lei che lui!!

Mi spiace un pochino per Rea. E’ stato sverniciato in rettifilo alla grande. Se controllate la BMW S1000RR di Melandri troverete gli adesivi della CBR di Johnny! L’irlandese del Ten Kate ha un grande cuore, mi piace tantissimo e spero prima o poi riesca a vincere un titolo iridato!

Ultimo appunto, ma chi caspita è Jamie Davies? Durante la Race1 Vignando chiama Chaz Davies, Jamie Davies incrociando chissà quale nome! Forse pensava a Jamie Whitam? Pilota Yamaha in WSBK e WSS negli anni 2000…

BUONGIORNO (MA CHI E’ JAMIE DAVIES?) PT.2 TERRORE IN BMW, NON SPUPAZZARSI LA MANU!ultima modifica: 2012-05-29T13:15:00+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento