UNO SGUARDO SUL TT: DOMINA LA HONDA. McGUINNESS A QUOTA 19. DELUDE MARTIN BONETTI SOGNA!

mcguinness tt.jpgDopo tre gare (SBK, SS e STK) diamo uno sguardo sull’Isola di Man per notare che…Le Honda dominano alla grande tra le strade dell’Isola, ma a ben guardare sono McGuinness e il team Padgetts a dominare…

Il pilota, veterano del TT, grazie alle due vittorie ottenute in classe SBK e in classe STK si porta a quota 19 TT vinti! Il team di Clive Padgetts ottiene la vittoria nella SS con Bruce Anstey e nella STK proprio con McGuinness ottenendo 2 vittorie su 3 corse sino ad ora disputate, l’unico successo non “Padgetts” è andato al team ufficiale Honda TT Legends in classe SBK con McGuinness.

Delude ancora una volta Guy Martin su Suzuki (Tyco) il simpatico pilota dalle lunghe basette ha avuto un problema tecnico in SBK durante un cambio gomma, si è ritirato al primo giro della SS ancora una volta per un problema alla sua GSX ed è stato battuto nella STK dove non è mai stato in lizza per la vittoria seriamente.

Molto bene gli italiani Bonetti e Corradi. Il primo ha come miglior piazzamento il 12° posto in classe STK in sella alla Kawasaki ZX-10R mentre il secondo il 17°, sempre in STK ma in sella ad una BMW S1000RR. Bonetti è stato molto veloce anche in classe SS ottenendo il 15° posto in classifica in questo caso però sulla Honda CBR600RR

UNO SGUARDO SUL TT: DOMINA LA HONDA. McGUINNESS A QUOTA 19. DELUDE MARTIN BONETTI SOGNA!ultima modifica: 2012-06-06T14:49:00+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento