RACE TO ARAGON: CI SIAMO! SI PARTE!

teschio 3.pngAnche quest’anno Motociclisti.Blog sarà presente LIVE al Motorland di Aragon, quinta tappa personale del mondiale WSBK dopo Imola, Assen, Monza e Imola, nona in totale perchè ho fatto un salto anche al CIV di Imola, Monza e Mugello e mi sono “fatto” anche i test Pirelli di Imola.

Il nostro motto è: se non vai alle gare? Cavolo racconti al tuo pubblico? Ed è verissimo! Se non vai alle gare non parli con i piloti, non ascolti, non vedi e non “provi”; e non si può scrivere di moto senza “provare” determinazioni emozioni. Con me questa volta ci sarà Gigi, inseparabile collaboratore delle gare estere che si aggrega a me dopo Assen (dove era presente anche Silvia).

La macchina a noleggia è stata noleggiata. La valigia è valigiata. Io sono io. Direi che ci siamo quasi tutti, dico quasi perchè da quest’anno in Francia va di moda aver in auto l’etilometro e dobbiamo ancora comprare questo gadget frutto della fantasia transalpina…

Partenza domani verso le 12, trasferimento a Bordighera (Liguria) per una serata in relax e partenza giovedi mattina direzione Motorland Aragon…dove arriveremo nel pomeriggio appena in tempo per (sperare) di superare il caldo dell’ora di punta che da quelle parti non scherza per nulla!

Perchè non andiamo in areo? Perchè quando passi “sopra” le cose ti perdi un sacco di paesaggi e situazioni…E’ più utile passare in mezzo alle cose!

RACE TO ARAGON: CI SIAMO! SI PARTE!ultima modifica: 2012-06-26T16:22:20+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento