WOW SPIES IN BMW! MA NON LO SAPEVAMO GIA’ DA GIOVEDI SCORSO, E SAPETE PERCHE’?

teschio 3.pngPerchè noi di Motociclisti.Blog viaggiamo per seguire le corse, il paddock del WSBK lo viviamo e con la gente ci parliamo…Gli altri siti ci arrivano ora perchè lo sentono in TV (senza citare le fonti…) oppure lo leggono attraverso gli altri siti, modificano la notizia e la rivendono…Questo non è giornalismo, è fare opinione.

Giornalismo è prendere la macchina, partire, viaggiare e raccontare a voi quello che succede da Brno, da Aragon, da Assen, da Monza ecc…Guardare le gare da dietro uno schermo è…Semplicemente guardare le gare da dietro uno schermo!

Spies in BMW? Noi lo sapevamo già da giovedi (e lo abbiamo anche scritto infatti…).

L’intervista a Polita riguardo la 1199 l’abbiamo fatta da Brno perchè eravamo a Brno. Mica attraverso Facebook o un cellulare! Certo viaggiare costa…(e non poco!) e quando si è indipendenti come noi ( nessun team ci paga le trasferte…Siamo noi che paghiamo Ten Kate Junior in quanto sponsor…) le cose costano ancora di più, ma fa parte del gioco o decidi di farlo oppure ti ritiri. La vita è fatta di scelte.

Marco Meli

WOW SPIES IN BMW! MA NON LO SAPEVAMO GIA’ DA GIOVEDI SCORSO, E SAPETE PERCHE’?ultima modifica: 2012-07-29T15:05:06+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento