PADDOCK STORY: LA STORIA DI COGHLAN A PODIO NEL MONDIALE STK CON UNA DUCATI MONTATA AI BOX DI IMOLA…

300320123141.jpgKev Coghlan ha portato la 1199 Panigale del team inglese Ducati Manchester a podio per la prima volta al Nurburgring nella classe STK100 giugendo 2°, questo più o meno lo sapete!

Quello che non sapete è l’incredibile storia di questo team britannico che ha montato le moto per la prima volta…Nei box di Imola durante i test pre-season del CIV a Marzo!

Il Ducati Manchester DMC è arrivato in Italia per partecipare ai test CIV “senza” moto, ha fatto un salto a Borgo Panigale, ha acquistato e ritirato due Ducati 1199 Panigale con i relativi ricambi racing, si è chiuso nel proprio box ad Imola e davanti agli occhi curiosi ed increduli di alcuni appassionati ha iniziato a smontare le 1199 nuove di pacca riponendo i pezzi a terra per poi montare le parti racing STK1000 del kit!

Completato il lavoro (durato tutta la notte) i piloti sono scesi in pista la mattinata dopo per svolgere il…Rodaggio dei motori.

Poco da dire, il modo che hanno gli inglesi di interpretare le corse in moto era e rimane veramente affascinante nella sua purezza!

PADDOCK STORY: LA STORIA DI COGHLAN A PODIO NEL MONDIALE STK CON UNA DUCATI MONTATA AI BOX DI IMOLA…ultima modifica: 2012-09-12T22:45:12+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento