E ALLA FINE IL “SI” E’ STATO DETTO: MV AGUSTA IN WSS CON LUCA SCASSA E TEAM PARKINGO

dall omo F3.jpgChe Luca Scassa facesse le corte ad MV Agusta era risaputo da tempo (probabilmente era anche vero il contrario dato che il pilota aretino ha regalato le ultime “vere” gioie alla Casa varesina…) ma che l’ex pilota BSB potesse correre in WSS con la bellissima F3 era solo un sogno, neppure un ipotesi.

Invece grazie a quel genio visionario (per certi versi un novello Lorenzo de Medici in versione due ruote) di Giuliano Rovelli, proprietario di ParkinGo, il sogno è diventato realtà: MV Agusta torna alle competizioni di alto livello, e lo farà con Scassa e ParkinGo in Supersport.

MV Agusta fornirà al team di Rovelli gli sviluppi tecnici della F3 mentre quest’ultimo metterà il team e la parte logistica. Secondo alcune indiscrezioni l’ingaggio del pilota verrà coperto da MV Agusta, ma su questo non ci sentiamo di esporci.

Quale versione di F3 disputerà il campionato? MV Agusta in un recente passato ha parlato di una versione “dedicata” alla WSS, arriverà quindi una sorta di F3 RR in serie limitata? Verrà messo in commercio un kit WSS?

(IN FOTO DANILO DELL’OMO IN SELLA AD UNA F3 MENTRE DISPUTA IL CIV 2012)

E ALLA FINE IL “SI” E’ STATO DETTO: MV AGUSTA IN WSS CON LUCA SCASSA E TEAM PARKINGOultima modifica: 2012-11-19T21:37:54+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento