GLI AMORI DI LORENZO E UN INVERNO PIUTTOSTO NOIOSO DA PASSARE SU CLASSIC GP!

Cagiva-Mito-EV-Lucky-Explorer.jpgCari lettori, ecco le cose del motociclismo che non tollero: quando i siti specializzati (non faccio nomi) iniziamo a parlare degli “amori” dei piloti, neppure si fosse su Novella 2000.

Se da un lato fa notizia la figlia di Stoner che nasce lo stesso giorno/mese di Valentino (ironia di un destino particolarmente beffardo!), dall’altro degli amori dei piloti non potrebbe fregarci di meno. E’ una cosa piuttosto banale, tutti più o meno hanno una ragazza o ne hanno avuta una. Invece nessuno o quasi guida come loro una moto, ecco io mi concentrerei più sulle cose che loro fanno e che noi non sappiamo fare, piuttosto che sulle cose che loro fanno e che anche noi sappiamo fare, no?

Dato che l’inverno è sempre piuttosto noioso e sin troppo lungo, secondo me è il momento ideale per riscoprire la storia ed il passato del nostro amato sport.

Quest’anno su ClassicGP.myblog.it (inseritelo tra i preferiti!) ho deciso di scrivere dei modelli a 2 tempi di circa 20 anni fa (Cagiva Mito 125, Aprilia Futura 125, Suzuki RG250 Gamma) e anche di quelli non importati in Italia come la Honda NSR250. I modelli che hanno messo in sella milioni di italiani tra la metà degli anni 80 e la metà degli anni 90, modelli che hanno “creato” intere generazioni di piloti (Biaggi e Rossi in primis) e motociclisti!

Quindi quando siete in casa, e non avete nulla da fare, fate un salto su ClassicGP!!

GLI AMORI DI LORENZO E UN INVERNO PIUTTOSTO NOIOSO DA PASSARE SU CLASSIC GP!ultima modifica: 2012-12-29T13:18:54+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento