LE CASE: NON CANCELLATE LA STK1000! SAREBBE UN ERRORE!

barrier jerez.jpgLe Case non ci stanno: cancellare la STK1000 dal programma della superbike sarebbe un grosso errore sportivo e commerciale!

Le 1000 strettamente derivate dalla serie rappresentano attualmente il campionato più vicino alle moto che tutti noi possiamo regolarmente acquistare e per questo sono una vetrina per le Case (sempre più in crisi ricordiamo…) fondamentale!

Nei programmi (e negli annunci…) della Dorna la classe dovrebbe essere cancellata a fine 2013 per non essere sostituita anzi, i team verranno invitati a passare in Superbike anche grazie ad incentivi economici (almeno così si vocifera).

I piani della Dorna sono un conto, la realtà è tutta un altra tuonano Case e Team attualmente impegnati nella STK1000. Nei prossimi mesi ci saranno diverse riunioni tecnice tra Case e Dorna riguardo il 2014, sicuramente ne sapremo di più e speriamo che la STK1000 non venga cancellata, ma che anzi, possa essere la base di partenza per tante nuove Case con lo scopo di entrare un domani in Superbike, MV Agusta su tutte…

LE CASE: NON CANCELLATE LA STK1000! SAREBBE UN ERRORE!ultima modifica: 2013-02-13T21:04:41+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento