MARQUEZ: “ORA MI DIVERTO QUANDO GUIDO. AUSTIN? ME LA SONO PRESA CON CALMA!”

marquez 48686.jpgMarquez ora si diverte nel pilotare la sua Honda RC213V, questa frase se non spaventa Dani e Jorge dovrebbe farlo perchè il ragazzino è cattivo, veloce e affamato come un Ghepardo.

Se sino ai test di Sepang era la Honda a pilotare Marc ad Austin è successo il contrario e i tempi hanno premiato il giovane spagnolo, vero mattatore dei test texani.

“Ora c’è meno da imparare, devo solo pensare ai dettagli come la posizione in sella. Rispetto a prima sono meno rigido e riesco a guidare con meno tensione. La Honda è una moto molto stabile e. salvo quando le gomme sono finite, non bisogna guidare di corpo.

Il segreto per andare forte ad Austin è prendersela con calma. Ho fatto qualche giro di pista in scooter prima, ho visto il GP di Formula 1 in tv e una volta in sella ho imparato prime le traiettorie, poi ho iniziato a forzare.

Il mondiale sarà duro, i miei avversari conoscono la categoria molto più di me, conoscono meglio le gomme e la loro usura in gara”

MARQUEZ: “ORA MI DIVERTO QUANDO GUIDO. AUSTIN? ME LA SONO PRESA CON CALMA!”ultima modifica: 2013-03-20T20:58:00+01:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento