JORGE…MA SECONDO TE QUEL MATTO NON SI INFILAVA?!

lorenzo marquez.jpgJorge mi piace, mi è sempre piaciuto. E’ duro di quelli veri, un tosto, uno di cui aver paura…Ma ieri a Jerez ha fatto un errore (che lui stesso ha ammesso…).

Non puoi lasciare la porta spalancata e dara speranza ad uno come Marc Marquez che guida tra il folle ed il disperato, perchè quello già si infila dove non c’è spazio, figuriamoci dove lo spazio lo vede.

Grande Jorge, hai messo mezza gara con alle spalle quell’assatanato di spagnolo, non gli hai concesso nulla, neppure una virgola, lo hai costretto a passare su cordoli, erba e…ogni tanto pure asfalto.

Il tuo idolo Max Biaggi era (o è…) un maestro nel chiudere le porte durante l’ultimo giro, si metteva li, ti frenava in faccia e tu perdevi il ritmo, ti incazzavi, lo odiavi, ma intanto…Perdevi.

Il mondiale è lungo, ti rifarai e restituirai il favore a quella matricola dal cazzo duro…Ma la mano dovevi darla nel parco chiuso perchè alla fine della fiera, Jorge ieri hai perso e so che tira il culo perdere così, tirarebbe pure a me! E’ umano. Siamo umani. Ma la pista è fatta per vincere e perdere. Ti rifarai!

JORGE…MA SECONDO TE QUEL MATTO NON SI INFILAVA?!ultima modifica: 2013-05-06T12:45:47+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento