MOTOCICLISTI.BLOG DESIDERA RINGRAZIARE IL PERSONALE DI INFRONT E DORNA PER QUESTI BELLISSIMI ANNI DI WSBK!

guintoli Assen.jpgA nome mio e di tutto il mio staff desidero ringraziare il personale di Infront Motorsport prima e di Dorna ora per avermi fatto “vivere” il mondiale Superbike da professionista dei media.

Grazie al loro lavoro, al loro impegno e alla loro professionalità Motociclisti.Blog è cresciuto a tutto vantaggio del servizio che ho potuto offrire a voi lettori.

Desidero in particolare ringraziare le persone con le quali sono venuto a contatto in questi anni a partire da Julian Thomas e Valentina Conti, persone incredibilmente professionali e preparate per finire ai “nuovi” arrivati Paolo e Valerio, ancora loro ragazzi professionali ed appassionati.

Desidero inoltre ringraziare il personale di tutte le piste che abbiamo visitato in questi anni: Monza, Imola, Misano, Assen, Aragon, Portimao, Magny Cours e Brno.

Desidero ringraziare tutti i miei collaboratori a partire da Gigi, presenza costante. Mauro il mio amico e fotografo e Silvia che ha collaborato con noi nel 2012 con tanto impegno e passione!

Come scritto in precedenza noi lasciamo la parte “giornalistica” della Superbike ma non lasciamo la derivate, un campionato a cui dobbiamo tanto.

Avrei potuto andare avanti ma ho preferito rassegnare le dimissioni per una questione professionale e di onestà verso le persone citate: il pass appartiene all’organizzatore e non è giusto usarlo se non si fa il proprio lavoro, dato che non sarei più andato alle corse da giornalista, non volevo usarlo per entrare gratis…Sarebbe stata una mancanza di rispetto verso chi suda per comprarsi il biglietto.

MOTOCICLISTI.BLOG DESIDERA RINGRAZIARE IL PERSONALE DI INFRONT E DORNA PER QUESTI BELLISSIMI ANNI DI WSBK!ultima modifica: 2013-06-30T21:02:53+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento