MOTOGP: DE PUNIET STENDE DUE VOLTE LA NUOVA SUZUKI A MOTEGI!

de puniet suzuki motegi test.jpgRandy De Puniet procede come da programma con lo sviluppo della nuova Suzuki MotoGP insieme al collaudatore storico Aoki.

Il francese è stato protagonista di una due giorni di test a Motegi in Giappone con buoni tempi (in pista anche Stoner con la Honda RC213V) ed è stato anche protagonista di un paio di scivolate mercoledi mattina, crash senza conseguenze ma che evidenziano come De Puniet stia iniziando a tirare il collo alla nuova nata…

Randy De Puniet: “In questa due giorni di prove non siamo stati particolarmente fortunati per quanto concerne le condizioni climatiche. Ieri la pioggia ci ha lasciato poco tempo a disposizione per provare, mentre oggi la pista era parecchio scivolosa con poco grip. In ogni caso abbiamo confrontato i due telai a disposizione, trovando una strada da seguire in una delle due configurazioni. Rispetto ai precedenti test è migliorata la sensazione sullo penumatico e l’ingresso curva: da qui ripartiremo per i prossimi test in programma a Misano“.

MOTOGP: DE PUNIET STENDE DUE VOLTE LA NUOVA SUZUKI A MOTEGI!ultima modifica: 2013-08-07T22:49:07+02:00da markoytek
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MOTOGP: DE PUNIET STENDE DUE VOLTE LA NUOVA SUZUKI A MOTEGI!

Lascia un commento